PANICO DA REGALO?

by Started1 09/12/2019.

PANICO DA REGALO?

E anche quest’anno ci siamo quasi, il Natale è alle porte ed arriva anche la domanda che tutti dovranno porsi: cosa gli regalo quest’anno!?

Se sei in ansia da regalo, ecco qualche consiglio:

Regali per lui

Qual è il capo perfetto da sfoggiare su qualsiasi look e addirittura a ogni ora del giorno in Inverno? LA GIACCA! Con The North Face centri il jackpot. Classico e moderno al tempo stesso, The North Face nasce come brand specializzato in abbigliamento invernale e attrezzatura tecnica per gli sport outdoor, ma propone anche outfit urban che dominano le strade! Altrimenti, Il regalo che lo farà felice easy? Un outfit completo! Perché, ricorda, gli farai un regalo ma anche un favore: pensa che sollievo quando non dovrà pensare a cosa indossare quel giorno! Ecco che arrivano in soccorso le tute!

Regali per lei

E adesso i consigli-regalo per una lei che vuole vestire l’abbigliamento sportivo più di tendenza ma anche stare comoda. Il look iconico di Adidas Originals, il mood retro di Fila, lo stile underground di Champion, solo per nominare alcuni dei brand più in voga, daranno un tocco unico anche all’outfit più semplice combinando perfettamente lo stile sportivo con la moda urbana più cool. Basta scorrere la home di Instagram per rendersi conto che questi marchi sono protagonisti degli outfit più stylish di quest’anno. Vai tranquillo, non potrà non piacerle!