New in: Saucony Shadow Originals Shiny

Per chi cerca una scarpa da tutti i giorni che sia però originale ed eccentrica, la nuova Shadow Original Shiny è la scelta perfetta, percorrendo i confini tra casual e divertente.

Il profilo inconfondibile della Saucony originale è stato il primo ad essere introdotto nel 1985 conquistando milioni di fan in tutto il mondo. 37 anni dopo è ancora presente, con la sua forma rétro-running e la sua suola ammortizzata.

Aggiornata con una tomaia leggermente più gonfia, la nuova silhouette della Saucony Shiny è caratterizzata da una base lucida e neutra, accentuata da dettagli pastello e iridescenti. Una sneakers perfetta per un look casual che però colpisce e trova sempre il modo per farsi notare!

Per questa nuova campagna e il lancio della nuova release Saucony sceglie come protagonisti quattro voci influenti che, nella vita quotidiana e nel lavoro svolgono, condividono gli ideali di espressione creativa di sé, individualità, inclusione e uguaglianza attraverso uno stile assolutamente originale e irripetibile. Tra questi Lin Lin, influencer e modella cinese che ci dimosta come l'arte e l'autoespressione creativa possano essere una forza trainante nella vita. 

Scopri le nuove Saucony Shadow Shiny, disponibili da oggi anche da Started1, online e in store!

 

Ti potrebbe interessare